Diventa socio

Iscriviti all’Associazione! Il tuo contributo è fondamentale per portare avanti i progetti.

Per diventare socio (sostenitore o volontario), o rinnovare la tua tessera,  è necessario versare la quota d’iscrizione annuale (quota minima 10€, valida nell’anno solare in corso) tramite bonifico bancario (IBAN IT85 L050 1803 2000 000 1174 7912 – Swift CCRTIT2T84) o Paypal.  Grazie alla  recente iscrizione al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali previste. Basta scrivere nella causale “erogazione liberale a favore dell’associazione Dario Simonetti-sostenitore 2018”.

Compila il modulo di tesseramento e invialo all’associazione, insieme a una ricevuta di pagamento.

Oppure contattaci alla mail info[at]associazionedariosimonetti.org