Donazioni

Il tuo sostegno è fondamentale per poter portare avanti i progetti dell’Associazione. Anche un piccolo contributo può fare la differenza!Puoi fare una donazione con bonifico bancario  (IBAN IT85 L050 1803 2000 000 1174 7912 – Swift CCRTIT2T84) o tramite paypal.

Con la recente iscrizione al registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato è possibile dedurre le donazioni sotto forma di “erogazioni liberali in denaro” che danno diritto alle detrazioni fiscali , solo però se effettuate tramite bonifico bancario o postale, oppure tramite paypal specificando “erogazione liberale a favore dell’associazione Dario Simonetti Onlus”.

Dal 2018 ci puoi aiutare anche destinando il 5 x mille nella dichiarazione dei redditi (Modello 730, Unico o CU)  all’associazione. Firma, nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” , all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”riportando, sotto la firma, il codice fiscale dell’Associazione: 97793260585.

Dona ora!