29 marzo 2019, festeggiamo Dario, festeggiamo noi

29 marzo, 18h00

Spazio 1+1 via Cardinal Garampi 11 – ROMA

Festa dell’associazione!!

Il 29 marzo 1979 nasceva Dario e il 29 marzo 2014 è nata l’associazione che ne porta il nome. Per questo invitiamo gli amici e le amiche, i compagni e le compagne che lo hanno conosciuto e ne hanno condiviso ideali e battaglie, momenti familiari e collettivi, insieme a chi Dario lo ha conosciuto tramite i nostri racconti e i progetti che portiamo avanti, per ricordarne il nome, certo, ma soprattutto per proseguire un “pezzetto” del suo impegno civile e passione sociale. Vi aspettiamo, dalle 18 in poi, a Spazio 1 +1 per un aperitivo goloso, la presentazione delle attività dell’associazione passate e future, per condividere riflessioni e idee, tessere “trame” e per rinnovare il proprio sostegno attraverso il tesseramento e le donazioni. Se volete, portate una piantina che sarà piantata dove riposa Darietto o presso la scuola Baldi.