5×1000 all’ADS per il 2021

Sostieni anche per il 2021 l’Associazione Dario Simonetti firmando, nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” della dichiarazione dei redditi, la casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utlitità sociale”, riportando il codice fiscale 97793260585

Il 5 x mille che ci avete donato negli anni scorsi lo stiamo impiegando, in questi mesi di emergenza, per sostenere le famiglie in difficoltà, pagando bollette e acquistando buoni spesa. Al momento abbiamo felicemente speso in questo modo all’incirca 1000 euro.

Una piccola parte l’abbiamo data come contributo all’ODV Volontari del Decoro, impegnati da anni nella difesa e le cure dei pini del Parco del Pineto. Altre quote sono destinate a contributi di solidarietà a sostegno di attività di volontariato e beneficenza per quella fitta e vitale rete di buone pratiche e azioni concrete che abbiamo avuto la fortuna di conoscere fin qui.

Ma abbiamo intenzione di “investire” i fondi restanti e quelli futuri in progetti solidali di cui ci piacerebbe parlare con tutti voi.

Intanto grazie, per l’aiuto passato e – speriamo – per quelli futuri.

Comments are closed.