Domenica 12 giugno 2016: inaugurazione Pinacci Nostri

Inaugurazione  di  “Pinacci Nostri, Street art dal basso a Pineta Sacchetti”

pinaccinostri

Pinacci Nostri è un movimento di rigenerazione culturale e sociale sostenuto dalla nostra associazione, che nasce nel quartiere di Pineta Sacchetti, prospiciente il Parco del Pineto, tra l’odierna Primavalle e la via Boccea. I bellissimi murales che ancora oggi stanno riempiendo i muri delle strade limitrofe Piazza Pio IX hanno fatto da volano ad un risveglio della partecipazione dei vecchi e nuovi abitanti ai beni comuni e alla riscoperta delle proprie radici, nel segno della reciproca conoscenza e condivisione.

Domenica 12 Gugno ore 14:30
Inizio dal Parco del Pineto, ingresso via della Pineta Sacchetti 78 (Casa del Parco).

Giornata evento con tour di street art, installazioni live, musica e danza.

Concerto finale in piazza e rinfresco.

Non mancate!!!

Your email address will not be published. Required fields are marked *